Skip to main content

Bioscan e Terapia Frequenziale


L’albero della vita Parma

BioScan

La Biorisonanza o Diagnostica NLS (Non Linear Sistem) è una lettura delle onde elettromagnetiche emesse dal corpo umano.

Il BioScan riusce non solo a definire il carattere d’origine e il grado di processi potenzialmente dannosi, ma anche, durante una seduta diagnostica, di prevedere i migliori approcci terapeutici. Le informazioni sulle specifiche condizioni di organi e tessuti vengono raccolte mediante un “trigger-sensor”. Questo sensore è in grado di rilevare deboli fluttuazioni del segnale e di selezionare le caratteristiche medie del rumore convertendole in una sequenza digitale. Infatti ogni organo e ogni cellula hanno una specifica oscillazione che viene rappresentata nel computer sotto forma di grafico e che rappresenta la condizione di scambio di informazioni tra un organo o tessuto e l’ambiente. Ogni patologia ha il suo grafico individuale e distintivo. Il computer è in grado di elaborare un numero molto alto di processi patologici che tengono conto del tasso di evidenza, età, sesso e altre variazioni. Dopo che le caratteristiche di frequenza vengono lette dal tessuto, l’apparecchio confronta la somiglianza spettrale con i processi memorizzati (tessuto sano, tessuto patologico, agenti di infezione) e quindi seleziona il processo patologico più vicino al suo.

Il BioScan Test è dunque come un “Accordatore”, non invasivo a scopo preventivo, per la nostra Orchestra interiore, dove ogni apparato, organo o minuscola cellula devono vibrare insieme in modo armonico.

La prevenzione è il miglior modo per assicurarsi una Vita in salute.

Bioscan 01
Bioscan 03
Bioscan 02
Bioscan 04
Bioscan 06
Bioscan 05

La seduta dura dai 60 ai 120 minuti

L’albero della vita Parma

Terapia Frequenziale

Q1 Health Biotechnology oltre ad aiutare le capacità autoriparatorie innate e naturali del nostro organismo, favorisce la riattivazione dei processi endocrini di quelle sostanze che, attraverso un processo rigenerativo, ritornano a essere prodotte.

Questi i benefici principali:

  1. Permette alla ghiandola pineale di ripristinare il suo massimo stato di efficienza.
  2. Favorisce la produzione di melatonina che protegge la pineale nel cervello e che a sua volta costituisce parte essenziale del sistema ormonale di cui ne regola la produzione. Tutto questo a favore di un rallentamento dell’invecchiamento. La produzione di melatonina aiuta anche la regolazione del ciclo sonno-veglia e miglio l’efficienza del nostro sistema immunitario. Ci protegge dagli effetti nocivi dello stress, sostiene le funzioni sessuali e promuove la crescita del midollo osseo e favorisce la produzione di endorfine.
  3. Favorisce anche il rilassamento e la decontratturazione muscolare
  4. Stimola la produzione di serotonina, l’ormone del buon umore.
  5. Riequilibra il sistema immunitario, facendo aumentare le difese organiche.
  6. Consente alle cellule di rigenerarsi al meglio contrastando l’invecchiamento cellulare.
  7. Abbassa i livelli di ansia emotiva grazie alla polarità duale con inversione, alle onde ultrapure e ultrafini nonché al plus tecnologico di Q1 Health Biotechnology che permette il recupero della propria sfera biolettrica
  8. Riattiva le innate capacità di riparazione dell’organismo.
Terapia Frequenziale 05
Terapia Frequenziale 03
Terapia Frequenziale 04
Terapia Frequenziale 01
Terapia Frequenziale 07
Terapia Frequenziale 06

I cicli di sedute previsti sono 8 così organizzati:

Il primo colloquio serve per capire i sintomi fisici e psicosomatici, in modo da concordare insieme alla persona il miglior percorso personalizzato.

Trattamento Frequenziale con l’implementazione di strumenti complementari di stimolazione multisensoriale (cromoterapia, aromaterapia emozionale e musica armonica 432Hz).

Massaggio terapeutico e riequilibrante nelle zone specifiche del disturbo.

Dott.ssa Elisabetta Paolini

Chinesiologa, Naturopata e Aromaterapeuta

Laurea in Scienze Motorie: Prevenzione, Educazione e Recupero Funzionale dell’Attività Motoria.
Università degli studi di Ferrara.

Specializzazione nei trattamenti attivi e passivi per la cura delle patologie della colonna vertebrale. Posturologia e Ginnastica Antalgica (tecniche McKenzie e Back School).

Tesi di Laurea Sperimentale in ʺTrattamento Preventivo e Conservativo dell’Ernia Protrusa e conseguente Lombosciatalgiaʺ.

Diploma in Naturopatia presso Istituto RIZA di Medicina Psicosomatica di Verona (Presidente Dott. Raffaele Morelli).

Master in:

  • Kinesiologia Applicata
  • Aromaterapia Clinica Psicosomatica

Specializzazioni in:

  • Floriterapia
  • Fitoterapia e gemmoterapia
  • Riflessologia Plantare
  • Medicina Psicosomatica

Master Certificata e iscritta all’Albo di Dermoriflessologia (Associazione VEGA: presidenti Flavio Gandini e Samantha Fumagalli).

Master conseguiti presso:

  • Associazione Operatori Corevedici di Rimini – Dott. Enrico Violanti
  • Istruttrice di Massaggio Corevedico e Thay Coreano
  • Trattamento Punti Shu Antichi del piede e della mano

Master in Idrokinesiterapia: riabilitazione e recupero funzionale muscolo-articolare mediante specifiche tecniche applicate in acqua.

Master conseguiti presso: Associazione European Aquatic Association (E.A.A.).

Richiedi appuntamento